Corsi per bambini

Un ventaglio di proposte dedicate adatte ai ballerini più piccoli a partire dai cinque anni di età in su: Gioco danza, Baby Dance, Hip hop e Modern dance

Si sa che la nostra personalità si forma nei primi anni di vita. Perciò quale migliore occasione per far conoscere ai bambini tutti i benefici anche educativi e sociali della danza? Soprattutto i bambini imparano volentieri se interpretano la materia come un gioco.

I nostri corsi sono tenuti dalla maestra  Elena Ferrari, specializzata nel saper catturare l’attenzione dei più piccoli attraverso coreografie semplici e adatte alla loro tenera età. Usa un metodo dolce e coinvolgente come fosse una seconda mamma.
Vengono stimolati senza forzare la sensibilità dell’alunno la creatività e l’autocontrollo con pazienza e affetto in un clima sano e in ambienti luminosi.
Le coreografie preferite sono a base di movenze semplificate di Hip hop dance e inserimento dei principi fondamentali della Modern Jazz Dance.
Vengono volentieri inseriti passi semplificati di social dance, danze latine e goichi di braccia sullo stile della Berak Dance.
Al termine dell’anno scolastico viene sempre allestito un saggio per mostrare a genitori, parenti e amici i risultati del lavoro svolto.

Quando?

Corsi dedicati ai più piccoli!

Vedi l'orario corsi

Vuoi provare?

Prenota subito la tua lezione di prova!

Richiedi una lezione gratuita